Sporteam

[singlepic id=2 w=160 h=120 mode=web20 float=left]Gestire una piscina significa ottemperare ad obblighi di legge sulla sicurezza garantendo sorveglianza costante da parte di personale qualificato, ottemperare ad obblighi di carattere sanitario relativo all’igiene ed al trattamento delle acque (adeguandosi alle disposizioni ASL).

Per l’amministrazione di un condominio potrebbe rivelarsi scomodo ed oneroso dedicarsi ad aspetti tecnico/operativi (igiene, prodotti, gestione sala macchine) o ad aspetti legati al personale (reclutamento, calendario di impiego ed inquadramento giuslavorativo) che rappresentano curricularità per una società come la nostra.

Sporteam SSD a r.l. è una società di recente costituzione appartenente ad un gruppo di gestori di comprovata esperienza. La dirigenza di Sporteam è composta da esperti del settore che operano nel territorio dell’Alto Milanese (sede sociale), Milano,  Monza e Brianza.

Siamo anche in grado di offrire un servizio tecnico/didattico per l’organizzazione di corsi di acquaticità, nuoto e fitness acquatico per ogni età.

Accedi all’area contatti!